Transformers 5: l’ultima volta che vedremo Optimus in azione? - Il 22 giugno tutti catapultati nella fantascienza
 
 
    Leggi il giornalino di un Istituto
     


      Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
      Rimuovi questa edizione come predefinita
      Palizzi Cultura 19/06 19/06

      Transformers 5: l’ultima volta che vedremo Optimus in azione?

      Il 22 giugno tutti catapultati nella fantascienza

      TransformersTransformers 5: l’ultimo cavaliere, arriverà nelle nostre sale il 22 Giugno.

      Dopo l’ultimo film tutti i fan aspettano impazientemente di sapere cosa ne è stato di Optimus, partito alla ricerca dei suoi creatori, e degli Autobot, rimasti senza un leader in un mondo sempre più devastato dalla guerra tra robot.

      Nei brevi ma corposi trailer pubblicati la scena che sicuramente ci colpisce di più è vedere Optimus attaccare, prima, dei nemici non ben identificati e, poi, il suo amico Bumblebee mentre èTransformers sotto quello che sembra un vero e proprio controllo mentale, ciò ci fa pensare che la sua ricerca non sia andata proprio come previsto. L’umanità sembra essere ormai sull’orlo della disfatta, soffocata da una guerra di cui fa parte senza volerlo, mentre può solo resistere e combattere, proprio come dice una bambina al protagonista Cade Yager, interpretato di nuovo da Mark Wahlberg, in un salto temporale di almeno qualche anno. Di Autobot e Decepticon è rimasto poco e nulla, solo qualche reminiscenza dall’ultimo film, il resto è poco chiaro, nei filmati disponibili si riescono a vedere solo robot senza una vera e propria fazione, tra cui alcuni che sono indubbiamente draghi, mai visti prima nella serie.

      La trepidazione è parecchio alta nel pubblico, anche perché dalle parole di Michael Bay si intuisce che questa potrebbe davvero essere la conclusione di una delle saghe fantascientifiche più costose e più apprezzate del cinema, iniziata nel 2007 con il primo film.

      Per i fan Transformers 5 è sicuramente un film da non perdere, in quanto potrebbe segnare finalmente una degna conclusione, soprattutto nei cinema in cui è disponibile in 3D e in IMAX, l’attesa sarà ricompensata.

      Nicolas Di Bernardo


      Parole chiave:

      22 Giugno , film , Transformers 5

      Condividi questo articolo



       

       
       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Seguici su Facebook!


      Chiudi
      Chiudi