Premiazione "Coppa Speranza Fiat" - Premiati 4 ragazzi della "Spataro"
 
 
    Leggi il giornalino di un Istituto
     


      Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
      Rimuovi questa edizione come predefinita
      Spataro Sport 01/06 01/06

      Premiazione "Coppa Speranza Fiat"

      Premiati 4 ragazzi della "Spataro"

      Il 19 maggio, presso lo Show Room dello stabilimento Sevel di Atessa, si è svolta la premiazione della Coppa Speranza Fiat e quattro alunni della nostra Scuola sono stati premiati: Perrucci Melania e Racciatti Alessia di IIIA, Nanni Ivan di IIIB e Alfano Davide di IIB. La prof. Paola Bucci ha rappresentato la scuola. C’erano tantissimi ragazzi e professori di tutte le scuole della provincia di Chieti che hanno partecipato (1075 alunni hanno gareggiato il 21 aprile 2017 a Lanciano, nell’Ippodromo Villa delle Rose, di 26 scuole di 43 Comuni). 

      La cerimonia ha avuto inizio verso le 10,00 con una breve presentazione della fabbrica da parte del dirigente. In seguito c’è stata la premiazione vera e propria con la prima media femminile: prima le premiazioni individuali, durante le quali consegnavano una medaglia e una busta contenente una maglietta, poi una foto di gruppo. In questo modo hanno fatto per tutte le classi, fino alla terza media maschile. Poi hanno proiettato il video della corsa campestre e in seguito hanno premiato le Scuole: le prime tre classificate con la coppa, le altre con la targa. Il nostro Istituto è arrivato dodicesimo su 26 Scuole. Per concludere  c’è stato il buffet con pizze, dolci e bibite. È stato un bel momento di festa!

      Complimenti ancora a tutti e tanti ringraziamenti agli insegnanti che ci seguono e ci guidano a raggiungere risultati positivi.

      Racciatti Alessia e Perrucci Melania, Classe IIIA
      S.S.I Grado di Gissi
      Istituto Omnicomprensivo “G. Spataro”


      Parole chiave:

      coppa speranza fiat

      Condividi questo articolo



       

       
       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Seguici su Facebook!


      Chiudi
      Chiudi