Premiati i vincitori della Coppa Speranza FIAT - Allievi della “Rossetti” alla Sevel di Atessa
 
 
    Leggi il giornalino di un Istituto
     


      Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
      Rimuovi questa edizione come predefinita

      Premiati i vincitori della Coppa Speranza FIAT

      Allievi della “Rossetti” alla Sevel di Atessa

      Come ormai da trentasei anni a questa parte, anche quest’anno il 21 aprile si è svolta a Lanciano la gara di corsa campestre presso l’Ippodromo Villa Delle Rose, prima tappa della Coppa Speranza Fiat, organizzata dall’ASD Sport Promotion, in collaborazione con la Sevel di Atessa e tutte le Istituzioni locali.

      All’iniziativa hanno preso parte anche molti alunni della Scuola Secondaria di I grado “G. Rossetti” di Vasto, ma solo alcuni si sono recati allo Stabilimento Sevel di Atessa per la premiazione finale che si è svolta il 19 maggio, nel corso della quale sono stati premiati i primi venti alunni di ogni categoria.

      Prima di cominciare la cerimonia di premiazione, il direttore della Sevel di Val di Sangro ha mostrato un video sulla vita dell’azienda. Successivamente è arrivato il momento emozionante della consegna dei premi: i centoventi ragazzi sono stati chiamati uno ad uno sul palco per ricevere la medaglia. A seguire è stato mostrato un cortometraggio per ricordare insieme le fasi più importanti della gara e sono state premiate le scuole degli alunni partecipanti.

      La Rossetti si è classificata al 17° posto. A rappresentarla c’erano il Prof. Orazio Bernardi e gli alunni Lorenzo Petrella, David Zaccardi, Luca De Guglielmo, Sabin Matescu, Nicole Sarchione, Federica Tilli,  Jasmine Maiocco e Aya Bencherajk.

      A conclusione della giornata è stato offerto un buffet a tutti i partecipanti.

      Federica Tilli


      Condividi questo articolo



       

       
       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Seguici su Facebook!


      Chiudi
      Chiudi